24 Febbraio 2018
[]

L´inizio di un nuovo percorso.

08-02-2018 14:46 - Under 13 Femminile
Finalmente è iniziato il campionato under13 femminile. Dopo mesi di lavoro, fatica, gradite sorprese, la partecipazione alla Coppa Piemonte, allenamenti con la selezione e con il gruppo A della nostra società, è arrivato il momento di far vedere che anche noi possiamo dire la nostra in una manifestazione ufficiale e competitiva.

La prima giornata del girone A ci vede impegnate con una squadra già affrontata due volte nella pre-season. Una prima parte di gara tutto sommato soddisfacente, ci tiene a pochissimi canestri di distanza dalle nostre avversarie, sorprese dal nostro gioco e incapaci si sviluppare il proprio. In passato, non cosi lontano, avremmo issato bandiera bianca subito dopo la fine del primo quarto di gioco. Trascinate da Giulia e dal capitano Sofia in attacco, le ragazze dimostrano una grande grinta di squadra in difesa, creando non pochi grattacapi alle avversarie.
Dopo il riposo lungo, la fatica inizia a farsi sentire, viene meno la concentrazione e l´Aux ne approfitta giocando in modo impeccabile, dimostrando di essere ben allenate e tracciano un solco impossibile da poter superare.

Non ci sono dubbi. Il percorso di crescita intrapreso è quello giusto. Ci sarà bisogno di fiducia, partecipazione, spirito di gruppo e tanta pazienza. Iniziamo ad essere consapevoli dei progressi fatti in così poco tempo e non vediamo l´ora di scendere nuovamente in campo.

BASKET VENARIA B - AUX AD QUINTUM 32-57
3-8 11-14 11-23 7-12

Basket Venaria B Camilla 2, Giorgia G., Viviana 3, Chiara 1, Giulia 12, Vittoria, Sofia 9, Noelia, Simona 1, Eleonora, Giorgia C. 4, coach Andrea, coach Chiara.


Fonte: STAFF

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata