24 Febbraio 2018
[]

U 20 SECONDO ATTO DELLO SPAREGGIO FINALE: BASKET VENARIA - MONCALIERI 22 - 60.

12-02-2018 17:29 - CAMPIONATI SETTORE FEMMINILE
La squadra.
Finisce con la seconda partita in casa a Venaria lo spareggio contro il Mocalieri nel campionato U 20. Una partita in cui le ragazze ospiti partitvano nettamente favorite, questa volta hanno schierato ancora altre giocatrici che stanno facendo il campionato di A 2 con Castelnuovo.
Come per la prima partita giocata due giorni prima, le nostre ragazze sono riuscite a tenere con sufficiente determinazione il campo in difesa (discreta) ma scontrandosi con la massa fisica delle avversarie in attacco dove hanno avuto grosse difficoltà per trovare punti.
Primo quarto 5-11 e secondo 7-12 (12-23 all´intervallo). Il terzo quarto risulta quello più penalizzante per le nostre ragazze (5-27!) in cui c´è stato un netto calo fisico, di convinzione e di "coesione" lasciando così campo libero alle avversarie che hanno avuto modo di staccarsi nettamente e bloccare le speranze di recupero delle nostre ragazze (17-50). Nell´ultimo quarto siamo riuscite a ritrovare concentrazione con il punteggio di 5-10 fissando il tabellone sul finale di 22-60. Per colmo di sfortuna c´è stato anche l´infortunio di Laura verso la metà dell´ultimo quarto (caviglia!) che ha tolto ancora potenziale alla squadra.
BRAVE RAGAZZE !!

BASKET VENARIA: Noemi, Elisa, Giorgia 2, Alexia, Maura 8, Laura, Micol 4, Cecilia 4, Stefania, Irene, Marika 4; coach: Teo; vice: Toni

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata