25 Novembre 2020

1° PLAY OFF U 17 F CASALE - BASKET VENARIA: 58 - 22.

07-03-2014 16:06 - Under 17 Femminile
Grossa delusione ed amarezza per il risultato dell´U 17 F a Casale nella prima partita di play off. Il risultato non lascia dubbi sui valori in campo. Quanto dimostrato con la Pall. To, alcune partite addietro, è stato dimenticato. Già dall´arrivo sul campo (si è giocato nel palazzetto della serie A) si è avuta l´impressione di spazi molto grandi e dispersivi. L´inizio dell´incontro ha da subito marcato la superiorità delle Casalesi in tutte le fasi della partita: difesa-attacco-rimbalzi-palle perse e palle recuperate. Le nostre ragazze sono sembrate spente e poco reattive, quasi mai in grado di esprimere quanto preparato in allenamento e non sono riuscite ad inquadrare bene il canestro. Le reazioni di fronte alle difficoltà non sono state quelle giuste. Sono mancati il coraggio, la testa, le gambe, la collaborazione, lo spirito di squadra e l´orgoglio; valori che si sono visti solo a piccoli sprazzi. La prossima partita in casa sarà decisiva. FORZA RAGAZZE!!!!

CASALE: Bassani 9,De Giovanni 8,Brussolo 5,Caprioglio,Scarpone 6,Filiberti 2,Stura 7,Ratibondi,Blavero,Cisse 2,Pollastro 15,Michelini 4.All: Deros,vice Pogliani.
B V :Carmen 2,Alessia,Fulvia 6,Laura 1,Martina,Francesca,Clara 4,Silvia G. 1,Valeria 4,Silvia M.,Gea 2,Federica 2.All: Enrico Iannetti, vice Toni Colucci.


Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it