25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Stagione 2012-13

11 NOVEMBRE 2012 con la PMS

25-10-2012 15:11 - Stagione 2012-13
Carissimi dirigenti, genitori.
La PMS organizza al Ruffini DOMENICA 11 NOVEMBRE 2012, giorno in cui la loro prima squadra giocherà in anticipo televisivo alle ore 12:00 vs Omegna, un evento, con tutte le società che collaborano con PMS. Saranno,gli atleti e lo staff, loro ospiti al palazzetto per l´occasione, mentre i genitori accederanno con un ingresso a costo "ridotto"..Vi giro le parole del dirigente responsabile, Andrea Bausano:

"Creeremo dei settori a voi riservati nella parte del palazzetto opposta alle telecamere di SPORTITALIA, in modo che durante la partita ci possa essere la giusta visibilità per tutte le realtà che aderiranno all´iniziativa.
...avrete la possibilità di "personalizzare " l´area a voi dedicata con striscioni e cartelloni, purchè non presentino marchi pubblicitari.
Durante la partita lo speaker farà una carrellata di presentazione di ciascuna delle società presenti e cercheremo di coinvolgere tutti con il vostro aiuto.
Per l´occasione ciascuno di voi avrà uno spazio sul PMS ILLUSTRATED, giornalino che viene distribuito a tutti i partecipanti alla gara all´ingresso dell´impianto.
Per questo vi chiedo di mandarmi entro LUNEDI 5 NOVEMBRE un articolo che voi volete far comparire su tale pubblicazione, che racconti la vostra attività.
Massimo 700 battute spazi inclusi.
Vi chiedo per questo di poter ricevere anche il logo della vostra società in alta definizione al fine di poterlo inserire sulla brochure.
Nell´intervallo faremo scendere in campo, per una premiazione simbolica un dirigente rappresentante ciascuna società accompagnato da un atleta, formalizzando
ancora di più la collaborazione esistente tra la nostra e la vostra realtà.
L´ingresso per tutti gli atleti ( minibasket e basket ) , dirigenti e allenatori sarà gratuito.
I genitori al seguito pagheranno un biglietto ridotto al costo di ¤ 5,00
Per esigenze di biglietteria, potranno usufruire della promozione sui ridotti, solo i genitori che vi faranno pervenire la prenotazione dei biglietti richiesti entro Giovedì 08 Novembre, in modo che io possa preparare le buste con i tagliandi dovuti per ciascuna società.
Al momento dell´ingresso, a fronte dei biglietti ricevuti, salderete direttamente voi quanto dovuto.
Tutti coloro che non avranno prenotato i tagliandi ridotti entro la data stabilita, potranno acquistare il biglietto, a quel punto intero ( costo ¤ 8,00 ) alla cassa direttamente il giorno della gara.

Per le squadre ci saranno dei punti di ritrovo che vi comunicherò in una fase successiva, in cui radunarsi, in modo che poi il gruppo possa entrare tutto insieme al palazzetto.

Ho necessità di sapere entro Giovedì´ 08 Novembre il numero di atleti, dirigenti e staff della vostra società presenti al fine di poter organizzare al meglio il settore da dedicarvi.

Vi rimando a successive comunicazioni e spero che possiate aderire in quanti più possibili a questa giornata di BASKET da vivere tutti insieme!"


Alcune note:

- Entro il 5/11/12 articolo + logo società che racconti la "storia della società" (Teo & Rosanna)
-Entro l´ 8/11/12 comunicazione a Vito (vitomeo78@libero), tramite ogni dirigente/allenatore responsabile di un gruppo, il numero preciso di atleti + staff (entrata gratuita) e genitori (costo 5 Euro)
- Comunicare ,stimolare ed incoraggiare i ragazzi e ragazze a preparare almeno uno striscione per squadra.
- lo comunicherò anch´io al prossimo Special Time;
- indossare, per l´occasione, felpe o tute ufficiali della società.


Fonte: responsabile del settore giovanile

Realizzazione siti web www.sitoper.it