02 Dicembre 2021

3 GIORNATA DI CAMPIONATO BIELLA-VENARIA 80-67

23-11-2021 17:30 - CAMPIONATI SETTORE FEMMINILE
Eccoci a Biella campo dove anche l'anno scorso avevamo sofferto la fisicità delle nostro avversarie; quest'anno rafforzate anche da una giocatrice lunga ex Casale...straordinari per Lety e Ada. Primo quarto dove cerchiamo di prendere le misure al pressing delle nostre avversarie, spesso ci addormentiamo in difesa e perdiamo qualche palla di troppo in nelle ripartenze. Chiudiamo il primo quarto 19 a 14, nel secondo quarto ci siamo tolte le paure ci mettiamo anche a correre e conteniamo le nostre avversarie 18 a 15.
Il riposo ci fa bene rientriamo in campo e riusciamo a vincere il terzo quarto 20-24 , nel 4 quarto sono fatali gli ultimi 3 minuti in cui non riusciamo più a reagire per recuperare il distacco e perdiamo anche lucidità in attacco dove non segniamo più; 23 a 14.
Sicuramente questa partita ci deve servire a non ripetere i troppi errori sotto canestro in contropiede o in 1c1 e poi a ricordarci che perdere palloni sulle rimesse da fondo campo sotto il nostro canestro...è manna per i nostri avversari. Buono lo spirito di squadra e la voglia di recuperare nel punteggio, male la frenesia e la difesa ..... alla prossima ....CASTELNUOVO
Venaria:
Fede 5, Ada 10, Rebecca 13, Lety 11, Mars, Nikole, Bea 3, Stella 17, Giogia P. 3, Giorgia Cena 3,Sara. all.Fulvio


Fonte: STAFF

Realizzazione siti web www.sitoper.it