03 Dicembre 2020

5^ di andata PROMOZIONE Femm.: Basket Venaria - Dravelli Moncalieri 58 - 44.

07-12-2014 00:13 - Promozione Femminile
Le partite si susseguono ad un ritmo incalzante tra U 19 e promozione. 5^ in casa contro il Dravelli di Moncalieri; l'inizio è subito a vantaggio delle nostre ragazze alle quali non piace vincere facile, così per non staccare nel punteggio le avversarie, sbagliano di tutto da vicino e da lontano permettendo al Dravelli di rimanere a contatto. Le nostre vincono il 1^ quarto 13-10 e perdono il 2^ 10-12 terminando all'intervallo 23-22, su di un solo punto, consapevoli di aver regalato tante occasioni. Infatti si rientra dal riposo con una migliore convinzione che porta a recuperare più rimbalzi e palloni e segnare in contropiede; si difende meglio e non si spreca troppo, si vedono anche alcune buona conclusioni dalla distanza: 3^ quarto 15-11 per il B V e ultimo quarto 20-11. Come capita spesso alle nostre ragazze si ha una buona distribuzione dei punti realizzati, in più c'è sempre qualcuna che da un contributo più cospicuo. Bisogna essere più "pronte" e più "reattive" cercando di buttarsi sulle palle vaganti; bisogna essere più concentrate e diminuire il tempo all'interno della partita in cui ci si "distrae". Ora un paio di giorni di riposo per ricaricare le pile. FORZA RAGAZZE !!

B V: Farinelli 8, Dimaggio 16, Colucci F. 8, Mastrapasqua 3, Ripari 7, Ruggiero 2, Culpo, Guglielmetto 4, Martino 4, Marone, Lauri 6; coach Iannetti E., vice Colucci T.
Dravelli: Accardo, Vallero 6, Pollano 8, Pisano 4, Fissore 8, Mapelli 8, Gambutti, Squillari, Perrone 4, POllano 6; coach Bruna M.

Fonte: Toni

Realizzazione siti web www.sitoper.it