21 Ottobre 2020

AD Pallacanstro Pancalieri - Basket Venaria B 34-73

24-10-2011 22:49 - Under 17 Femminile
Ancora una bella prestazione della squadra venariese.
I primi due quarti sono stati caratterizzati da buoni tiri, buona difesa e velocità nei contropiedi e nelle ripartenze. Molto bene Tunno e Peiretti. Ottimi i passaggi a tagliare il campo per trovare la giocatrice sola sotto canestro, che hanno fruttato almeno 10 punti. All´avvicinarsi dell´intervallo, qualche eccesso di sicurezza e un calo di precisione non hanno causato grossi danni, dato anche il livello delle avversarie, consentendo comunque un parziale di 9-2.
Nel terzo quarto molto bene Tuberga (anche se con qualche errore di troppo) e Uccheddu (che invece sbaglia poco), ma il gioco si fa più lento e meno aggressivo e le avversarie prendono coraggio e fanno in pochi minuti più punti che nei primi 20.
La qualità del gioco migliora nuovamente nell´ultimo quarto, con diversi contropiede di Tuberga e Rebba (anche se non sempre premiati con i due punti) e l´efficace azione di Peiretti.
Si chiude in scioltezza con alcuni contropiede della brava Uccheddu.


Barbero , Grasso 4, Rizzati 3, Rebba 6, Franzese 2, Anselmi 2, Tunno 14, Carucci, Uccheddu 18, Tuberga 10, Bellindo 4, Peiretti 16, .

Realizzazione siti web www.sitoper.it