28 Novembre 2020

ARMATA VENAR...LEON atto finale ......ma non finisce mica qui

16-03-2015 15:24 - Under 15 Maschile
Eccoci arrivati al termine del girone, ultima partita in cartello contro PMS , pochi appunti di una gara , priva di scontro, loro da una parte a fare canestro , noi dall´altra a subirlo.
Il cronometro dei 24 che fa le bizze, Gianluca , detto "O´vice Coc", che per tradurre in italiano il conteggio alla rovescia si inceppa e alla fine , schettinando, dice vabbuò tira!
Ora ci aspetta qualche settimana di riposo, per recuperare gli infortunati, dare respiro, a chi fino adesso non ha tirato fiato e ricompattare le file.
La classifica finale ci vede all´ottavo posto , distaccati, dall´ultimo posto disponibile per il torneo finale, di 4-6 punti , che potevano essere raccolti in quelle partite perse di pochi punti.
Alla ripresa saremo impegnati nel girone con le prime della categoria Elite.(2-5) e fase finale con final-four.
Ora l´obiettivo finale è quello di vincere questa fase per coronare la nostra stagione.
E´ chiaro che per fare questo occorre impegnarsi tutti insieme, mettere da parte i nostri pensieri di superiorità ,sia nei confronti degli avversari sia nei confronti dei nostri compagni di squadra.
Partecipare assiduamente con spirito di sacrificio a tutte le fasi del gioco, allenamenti, difesa e attacco.
Fare un esame di coscienza, ognuno nel suo ruolo, se si è provato a fare di tutto , cercando di migliorare.
Forza ragazzi che non sarà la Champions, ma sicuramente un obiettivo raggiungibile, per il quale la nostra squadra è stata allenata.

SI VIS PACEM.... PARA BELLUM !!!!!

VENARIA REALE - PMS 35-79 (10-29, 6-15, 7-23, 12-12)
Dente , Geranio 2 , Fochesato , Bruscaini, Caforio 1 ,Siclari 2 ,Possekel 10, Villa 10, Bertolo 6, Maffiodo 4, Serlenga , Cassotti . All. Iannetti Ass. Gabriele


Fonte: Dirigenza navigante

Realizzazione siti web www.sitoper.it