28 Novembre 2020

A.S.D. Azzurra Basket - Basket Venaria 24-80

11-12-2011 23:24 - Under 17 Femminile
Hanno giocato bene le nostre ragazzotte! Soprattutto, hanno difeso molto bene. Solo nel terzo quarto hanno mostrato il loro lato più pasticcione, con alcune azioni "aggrovigliate", ma per il resto non c´è molto da dire. Sarebbero tutte da menzionare, perché hanno fatto tutte ottime cose, anche le giocatrici che spesso giocano solo per alcuni minuti e che invece oggi sono restate in campo a lungo, e ben: Blandino (12 punti!), Barbero (ottima difesa), Carucci.
Ottime Frigerio, Tuberga, Tunno, Franzese, Rizzati (una bella tripla). Un solo appunto a tutte: parecchi falli (non rilevati dall´arbitro) totalmente inutili in una partita come questa, in cui il punteggio non è mai stato a rischio e le avversarie non erano "cattive".
Agguerrite sì, e anche brave, con un bel gioco, bei passaggi, reattive, attente, ma...... i canestri proprio non entravano. E quando non si fa canestro si perde.
Ne sappiamo qualcosa, vero, ragazze del Venaria?
Speriamo che oggi si replichino, con l´U19 B, il bel gioco e la vittoria.

Basket Venaria: Barbero 6, Grasso 6, Rizzati 5, Frigerio 17, Anselmi 2, Tunno 9, Blandino 12, Franzese 6, Tuberga 8, Carucci 4, Uccheddu 4, Casalone. totale 79 punti

Azzurra: Paracchini 1, Belleri 6, Biorsa, Puglioli 2, Montagna, Miglio, Bellan 17, Andreotti, Boschini, Bassi
Tot. 26 punti


Realizzazione siti web www.sitoper.it