Anche l´U20M finisce il girone d´andata.
19-12-2017 09:45 - Under 20 Maschile

Ultima gara dell´anno per il Venaria Basket contro la capolista Settimo che ha un roster di alto livello con diversi giocatori che fanno parte della prima squadra di C Silver.
Fonte: Società
Il Venaria si presenta in formazione rimaneggiata a causa di numerose assenze e chiama l´under18 Maffiodo (garanzia) per completare i 12 a referto.
Come da pronostico il Settimo fa suo l´incontro che è stato comunque piacevole, molto corretto e con buone giocate. I gialloblu pagano una netta differenza fisica-atletica nei confronti degli ospiti che hanno anche buone individualità.
Primo quarto con un quintetto inedito per il Venaria con Aralla Maffiodo Fassone Innocente e Piumatti a cercare di contrastare Pulina e compagni che, nonostante numerosi errori iniziali, riescono ad avere un buon vantaggio che conservano e aumentano fino al termine con un tranquillo +22.
Per il Venaria ottimo l´apporto di Andrea Maffi con 18 punti nel carniere (3/4 da 3, 2/5 da 2 e 5/5 ai liberi), buone prove dei ´piccoli´ Dave e Nicolo´ ( 2 bombe a testa) e dell´ex Innocente che sentiva particolarmente questa sfida.
VENARIA vs SETTIMO 54-76 (7-19; 16-19; 13-22; 18-18)
Santomauro 8, Aralla 8, Fassone 2, Gianella 2, Maffiodo 18, Giandomenico, Subbiani S. 2, Subbiani F., Innocente 5, Bucca 2, Piumatti 5, Panic,.
Ora pausa natalizia appuntamento al 17 gennaio con la prima di ritorno contro il Rivarolo.
BUONE FESTE A TUTTI!!
FNV
Fonte: Società