21 Ottobre 2020

U14F b: Avanti così...

24-01-2019 16:52 - Under 14 Femminile
L'inizio del girone di ritorno non regala alla nostra squadra la vittoria finale ma, alla fine della partita, torniamo a casa con tantissimi segnali positivi e incoraggianti.
Ci aspettavamo di essere "asfaltate" da una squadra che, almeno nel girone di andata, aveva fatto vedere tanta grinta e un'aggressività fuori dal comune. Le ragazze sono state brave a non farsi intimorire e hanno messo in campo tutto quello che potevano, hanno tenuto testa alle più titolate avversarie per lunghi tratti dell'incontro e hanno anche accarezzato l'idea di portarsi a casa i due punti in palio.
Per una serie infinita di motivi non è mai facile giocare a Novara, in questo caso abbiamo trovato due arbitri molto giovani ma capaci e, come già detto, senza farci molto condizionare, il gruppo ha giocato da vera squadra sopperendo alle proprie mancanze individuali con un gioco di dì squadra degno di questo nome.
Senza dubbio, nel prossimo futuro, si riuscirà a raccogliere tutto quello che di buono è stato seminato. Siamo sicure che si tratterà di un ottimo raccolto.

NOVARA BASKET - BASKET VENARIA 63-54
(17-9 18-18 20-14 8-13)
Camilla 4, Francesca 7, Sofia 23, Giorgia 2, Viviana 1, Chiara 2, Alice, Giulia 11, Vittoria, Noelia 4, Alessia, Simona.


Fonte: Staff

Realizzazione siti web www.sitoper.it