25 Ottobre 2020

Avanti così...

17-02-2018 11:15 - Under 13 Femminile
"una sconfitta che ci sta..." così scriverebbero i giornalisti sportivi per commentare una partita di calcio.
In questo caso la frase è utile anche a noi. Le ragazze del Venaria B ce l´hanno messa tutta per portare a casa una vittoria che, almeno per lunghi tratti della gara, pareva del tutto meritata.
Fisicamente dominanti, tecnicamente preparate e soprattutto ben allenate, le ragazze del Reba cancellano ogni sogno di vittoria alle ospiti durante l´ultimo quarto della partita. Il risultato parziale conferma quello appena descritto; infatti, se nel corso degli altri quarti giocati, le nostre ragazze sono state capaci di rimanere in partita con attenzione e spirito di gruppo, proprio durante l´ultima frazione le batterie si sono esaurite.
Stimolante e allo stesso tempo molto difficile affrontare impegni come questo. In questo momento non siamo ancora attrezzate per competere alla pari con le nostre avversarie, ma siamo sicure che solo con tanta pazienza, con tanto lavoro e con un pizzico in più di consapevolezza nelle nostre capacità i risultati saranno più che soddisfacenti.

REBA BASKET - BASKET VENARIA B 40-29
7-6 10-8 13-11 10-4

Basket Venaria B Camilla 2, Giorgia G., Viviana 2, Chiara, Giulia 5, Vittoria, Sofia 6, Noelia 2, Alessia, Simona 2, Eleonora, Giorgia 10, coach Andrea, coach Chiara


Fonte: STAFF

Realizzazione siti web www.sitoper.it