20 Ottobre 2020

Basket Venaria B - AD Pallacanstro Pancalieri - 79-39

25-01-2012 22:35 - Under 17 Femminile
Come anche all´andata, il match non ha presentato grosse difficoltà per il Venaria. L´impegno è stato costante e ha dato origine ad un bel gioco, con azioni costruite e passaggi attenti.
Come spesso succede è stato il terzo quarto quello in cui l´attenzione e la concentrazione sono diminuite un po´ e le ragazze sembravano aver tirato i classici remi in barca: il gioco ne è risultato rallentato e i tiri si sono fatti meno precisi.
Gli ultimi 10 minuti sono ritornati però al livello dei primi, anche grazie alla presenza di Carucci sotto canestro,che ha riportato il numero di rimbalzi presi ad un ottimo livello.
Da segnalare senz´altro la prestazione di Franzese che, anche se non ha realizzato molti punti, ha comunque dato forza ed energia alla squadra con azioni coraggiose e veloci. Insieme a Tunno, con i suoi assists ha fornito molte occasioni di tiro ad Uccheddu e a Tuberga, che le hanno puntualmente reallizate.
Brave anche Rizzati e Grasso.

Basket Venaria: Barbero 2, Grasso11, Rizzati 6, Franzese 6, Anselmi , Tunno 3, Carucci 4, Uccheddu 13, Tuberga 22, , Peiretti 2, Casalone 6, Blandino 4 . totale 79


Pancalieri: Anfossi 3, Albertino, Ciuti 2, Perrone 9, Tamagnone 2, Canale 4, Vignetta , Pagliano 13, Zappino 3 totale 36

Realizzazione siti web www.sitoper.it