20 Ottobre 2020

Basket Venaria B -Moncalieri 5.3.12 31-43

10-03-2012 04:42 - Under 17 Femminile
Se la difesa fosse stata più efficace, se non avessimo sbagliato tanti canestri, se ci fosse stata un po´meno confusione in attacco, se Patrignani del Moncalieri avesse sbagliato qualche canestro invece di essere una macchina da guerra...... forse avremmo vinto.
Non si può dire che le ragazze non si siano impegnate, e certo Tunno, Uccheddu, Peiretti e Anselmi hanno dato tutto quello che potevano.
Ci sono stati momenti in cui il punteggio faceva ben sperare, ma purtroppo proprio allora qualcosa cominciava a non girare più tanto bene, o forse le avversarie riprendevano la concentrazione che avevano allentato per qualche minuto. Sta di fatto che da -2 nel giro di pochi minuti si tornava a -9.
Va detto che le avversarie erano certo più esperte e più smaliziate, e le nostre ragazzine (pardon!) in questo senso hanno ancora da imparare qualcosa.
Per lo meno, possiamo dire che non hanno "mollato" e che fino all´ultimo hanno cercato la vittoria.

Basket Venaria B: Barbero, Tuberga 4, Uccheddu 4, Anselmi 5, Peiretti 3, Rebba 2, Carucci, Tunno 11, Canalone, Blandino, Franzese 2, Grasso. Total 31 punti

Moncalieri: Gaitriano, Canove, Patrignani 12, Novara, Fissore, Ellena, Ghibaudo, Cova 12, Peretti 8, Regolo 6, Conti 5. Tot 43 pt

Realizzazione siti web www.sitoper.it