27 Novembre 2020

Basket Venaria B - Polisportiva pasta 06.02.12 83-29

09-02-2012 22:34 - Under 17 Femminile
Ci ha fatto piacere vedere una squadra della Polisportiva Pasta un po´ più nutrita che all´andata, e che ha mantenuto la stessa determinazione ed ha forse acquisito qualcosa in velocità.

E il Venaria si è riscattato dalla figuraccia dell´andata.
Nel primo quarto un´Anselmi molto determinata ed efficace sia in attacco che a rimbalzo non lascia scampo alle avversarie. Tutti i quintetti girano bene, anche se tra il secondo ed il terzo quarto c´è stato un certo rallentamento, dovuto forse a prove di schemi nuovi o forse a un po´ di confusione nella realizzazione di schemi già conosciuti.
Tranne qualche giocatrice un po´ al di sotto delle sue normali performances, tutte hanno contribuito validamente, creando un bel gioco e riuscendo a vincere molto bene senza troppa fatica (ci sono state anche 3 triple di Tunno, Rizzati. Franzese).
Da segnalare la prestazione di Rizzati , che sta crescendo in velocità e fantasia.
Ottima la difesa di Barbero: attenta, efficace e costante, perfettamente in linea con le richieste dei coaches, un notevole contributo a mantenere basso il punteggio delle avversarie.

Si ringrazia molto Rebba, forzatamente a riposo, per la sua doppia attività: Cenerentola e Cheer-Leader, esibizione, quest´ultima, un po´ guastata dagli stracci per asciugare il pavimento usati al posto dei più diffusi pon-pon!!!


Basekt Venaria: Barbero 4, Grasso 2, Rizzati 9, Anselmi 15, Tunno 14, Blandino 4, Peiretti 4, Franzese 6, Carucci 8, Uccheddu 6, Casalone 11, Bellindo tot 83 punti


Polisportiva Pasta: Novello, Canu 3, Magliola 3, Coppola Aura 13, Nikolic, Pertosa 4, Spinoso 4, Kociolek, Vallati 2, Pecoraro tot. 29 punti

Realizzazione siti web www.sitoper.it