01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Stagione 2013-14

Grazie VITO

04-07-2014 09:20 - Stagione 2013-14
Grande commozione ed occhi lucidi ieri sera al palazzetto al ritorno dalle finali Under 15 nel dare la notizia che Coach Vito Ferrauto non sarà nel roster della società per la stagione 2014/2015.
Caro Vito,
abbiamo percorso insieme quattro anni indimenticabili, fatti di autentica passione, tanto impegno, incondizionata dedizione, molta fatica, grandi soddisfazioni ed è per tutto questo che, con il cuore in mano, ti diciamo un grosso GRAZIE.
Grazie per l´entusiasmo che hai saputo creare in tutti noi, per quello che hai trasmesso alle tue giocatrici, per la disponibilità che hai sempre dimostrato nei confronti degli allenatori, degli assistenti e dei dirigenti della società.
Noi tutti ti auguriamo una carriera cestistica (e non solo) piena di successi. "I limiti sono nell´animo di chi è a corto di sogni" ci hai fatto scrivere sulle maglie. Siamo certi, conoscendo la tua determinazione, che i tuoi sogni riuscirai a realizzarli tutti.
Un immenso abbraccio

Il nostro sincero ringraziamento va anche al nostro preparatore fisico Daniele Bottesi per la competenza, la simpatia e per il "valore aggiunto" che ha saputo dare alla società.
Davvero tante tante grazie Daniele da tutti noi.

Teo e Rosanna

Realizzazione siti web www.sitoper.it