28 Gennaio 2021
news
percorso: Home > news > Stagione 2012-13

Caorle...arriviamo!

09-05-2013 21:13 - Stagione 2012-13
Parte l´avventura in questo week-end del Join the Game a Caorle (Ve), le due formazioni Under 14 e 13 del Basket Venaria si esibiranno alle finali Nazionali 3vs3 con l´obiettivo di divertirsi e far notare al panorama nazionale che Venaria c´è!
Le Under 13 scenderanno in campo con Maura Colucci, Giulia Diotti, Chiara Guarino e Debora Palmisano, un quartetto tutto pepe che si conosce a memoria, con buon talento e tanta voglia; certo gli avversari saranno tosti, ma siamo certi che ci faremo notare, parola d´ordine? Paura ZERO!
Il quartetto delle under 14 è composto da: Valeria Trucco, Fabiana Bosio, Giorgia Celiberti e Paola Antonioli; un quartetto con buoni centimetri e ottima intesa. Siamo sicuri che venderemo cara la pelle e daremo il meglio di noi, gli avversari saranno spietati, ma anche noi non scherziamo! Parola d´ordine? SMILE!

Abbiamo un motto:
Non gioco per vincere per forza...
Ma per forza gioco per vincere!


La vittoria non è mai il nostro fine, piuttosto la crescita è al centro del progetto del Basket Venaria, ed esperienze di questo tipo arricchiscono e ci aiutano a raggiungere tale obiettivo.

Vito Ferrauto


Fonte: responsabile settore giovanile

Realizzazione siti web www.sitoper.it