28 Novembre 2020

Che ci serva da lezione!

06-11-2018 15:18 - Under 13 Maschile
Esordio casalingo da incubo per l'Under 13, che lascia voglia e grinta a casa e viene travolta da Condove.
I ragazzi sembrano imbambolati e soprattutto sono lontani parenti da quelli scesi in campo con gli occhi della tigre sabato scorso e gli avversari non facendo nulla di speciale ma semplicemente scartando i regali della nostra (non) difesa scappano già nel primo quarto (9-24).
Nel resto della partita non ci sono scossoni purtroppo e l'inerzia non cambia fino alla sirena finale con il punteggio a tabellone che recita 39-75.
Veramente pessima partita, ovviamente si può perdere e anche con ampio scarto ma l'atteggiamento giusto non deve mai mancare e forse i ragazzi si sono galvanizzati troppo dalla bella vittoria della prima giornata.
Sperando che sia stato solo un brutto incidente di percorso si torna in palestra e si lavora duro affinchè tutto ciò non ricapiti più, anche perchè sabato mattina ci aspetta la prossima partita in casa del Kolbe, che si preannuncia molto tosta.


Venaria-Condove 39-75
Tabellini: Del Sole, Doronzo 2, Marcato 14, Giannone, Novara 10, Martinelli 2, Zambon, D'Abbene 6, Consiglio, Risso 5. All. Bottino.



Realizzazione siti web www.sitoper.it