23 Settembre 2021

Continuano le amichevoli

30-09-2012 06:01 - Under 15 Maschile
U15 M Elite

Venaria vince con merito una partita molto "fisica" da entrambe le parti.
Sempre in vantaggio dall´inizio della partita fino alla fine, con un comprensibile calo nel finale di gara, per via delle rotazioni ridotte all´osso.
Venaria parte forte e vince i primi tre quarti, arrivando a toccare il +18 alla fine del terzo periodo (42-60), nell´ultimo quarto l´ossigeno va in riserva per tutti i ragazzi che danno comunque tutto e controllano lo scorrere del cronometro fino alla sirena finale.

Da segnalare l´assenza di Chiara Francesco per febbre, Lupo Gabriele in campo per onor di firma, anche lui febbricitante, Marchetti Luca che già la sera prima in allenamento avvertiva un dolore muscolare, non finisce neanche il riscaldamento per il riacutizzarsi del dolore, entra poi per 4 minuti stringendo i denti, Bianchelli Paolo sbatte violentemente a terra dopo un normale contrasto di gioco e si ferma per un intero quarto poi riprende nel finale di partita.

Decisamente una buona prova di carattere e d´ intensità agonistica, ottima la fase difensiva, ancora da registrare quella offensiva ma con notevoli progressi. Da sabato prossimo si giocherà per i due punti e l´avversario è di quelli tosti.
UNO - DUE - TRE ...... "Noi".

SEA Settimo - Venaria Reale Pall. 61 - 69




Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it