18 Luglio 2019

Da sempre..e per sempre..FORZA VENARIA!!!!!

11-04-2019 15:11 - Under 14 Femminile
Martedì 9/04/2019 si è disputata la partita tanto attesa Auxilium contro Venaria!
Giocatasi al palazzetto di Grugliasco.
La partita ha regalato tante emozioni!
3...2...1... Si parte!
I primi minuti il Venaria non è riuscita a difendere sulle giocatrici avversarie ma per fortuna ci siamo subito rese conto che dovevamo cambiare, dovevamo semplicemente giocare come siamo capaci di fare, quarto terminato 11 a 15 per noi. Il secondo quarto è stato un po' la scia del primo difesa forte ma non sempre efficace e attacco deciso.
Si va negli spogliatoi con un secondo parziale di 11 a 17 partita tutta da giocare.
Si ritorna in campo e il Venaria si rende subito conto che era cambiato qualcosa, la avversarie avevano messo in campo una difesa a zona e subito è stato un po' tragico per noi che non ci eravamo mai allenate a giocare contro una difesa di questo tipo ma siamo rimaste comunque in partita, quarto finito...........19 a 12.
Quel quarto l'abbiamo giocato con la faccia sbagliata e questo ce l'ha fatto capire il caziatone di Tere, abbiamo anche capito che la partita non era finita e che se vogliamo raggiungere un obiettivo dobbiamo metterci tutte le nostre risorse, noi, forse non nel migliore dei modi, ma l'abbiamo fatto, abbiamo superato pure una difesa a noi "sconosciuta", questo è un grande traguardo. Punteggio 9 a 14.
Partita conclusa 50 a 58 per le ragazze del Venaria; ora abbiamo vinto una partita ma dobbiamo subito voltare pagina perché essendo noi le protagoniste di questo grande libro sta a noi decidere il finale.

Samantha 17; Carlotta 13; Camilla 8; Giorgia 6; Giulia 4; Greta 2; Sofia 4; Sara B. 4; Emma; Francesca; Irene; Sara Z.


Fonte: Carlotta Vairo

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]