18 Luglio 2019

U13M: Di buono solo la vittoria!

13-03-2019 15:27 - Under 13 Maschile
Domenica la nostra Under 13 ha ospitato per la settima giornata di ritorno i ragazzi del 5 Pari, ultimi in classifica ma che vengono da un buon momento in termini di risultati.
Il nostro inizio di partita è buono, la difesa aggressiva e il giro palla in attacco ci permettono di prendere subito un buon vantaggio, limitato solo da un nostro avversario che grazie ad un'altezza e un fisico fuori categoria segna alcuni canestri da sotto e a rimbalzo che permettono ai nostri avversari di rimanere a contatto.
La restante parte della partita segue un copione molto semplice: quando i nostri ragazzi giocano come sanno si va sopra anche di ben oltre la doppia cifra, purtroppo però sono tanti anche i momenti in cui ci si spegne completamente e permettendo agli avversari di riavvicinarsi anche pericolosamente (-3 a metà ultimo quarto) per poi chiudere di nuovo in crescendo.
Di positivo c'è da salvare ben poco oltre al risultato finale e le ottime prove individuali di Citino e D'Abbene, gli unici continui per tutta la partita in attacco e in difesa, mentre sono preoccupanti i black out che purtroppo oggi troppo spesso hanno preso i nostri ragazzi, che sicuramente dovranno essere limitati e di molto nella prossima partita, contro la squadra più in forma del campionato San Paolo.

Venaria - 5 Pari 66-51 (18-13 / 29-21 / 47-35)
Tabellino: Doronzo 1, Marcato 18, Giannone, Novara 2, Citino 22, Martinelli, Zambon 2, D’Abbene 19, Consiglio, Germanà 2. All. Bottino

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]