22 Settembre 2023

E´ veramente arrivata l´ora!!!

23-11-2015 21:30 - Under 14 Maschile
Sabato pomeriggio, i Cervotti dell´Under 14 cercano il riscatto della brutta partita di domenica scorsa alla Cupola de Panis vs il Kolbe.
E lo trovano!!!!!!!!
Iniziamo il primo quarto scaldando il motore diesel e correndo con il freno a mano tirato, attimi di smarrimento nelle facce del pubblico accorso come sempre a sostenerci (in foto il nostro sostenitore numero uno in assoluto), finiamo il primo quarto sotto di 2 per aver concesso troppo nell´uno vs uno in difesa!
Ma sono davvero solo attimi perchè nel secondo quarto, a seguito della solita spronata di marildo, togliamo il freno a mano ingraniamo la marcia giusta e iniziamo a giocare un altro basket, sia in attacco che in difesa, non concediamo più spazio ai nostri avversari e sciogliamo tutte le tensioni piazzando un parziale di 24 a 9, andiamo al riposo sul + 13 e sulle facce dei tifosi appaiono i primi sorrisi!
Rientrati in campo dopo l´intervallo la musica non cambia, passiamo dal motore diesel al motore a benzina sovralimentato e in pochissimo tempo ci portiamo in vantaggio di trenta lughezze e le speranze di risalita dei nostri avversari svaniscono definitivamente, da segnalare allo scadere una prodezza di Spenna che a un secondo dalla sirena cadendo all´indietro segna un grande canestro dalla linea dei tre punti! Spazio meritato per tutti nel quarto periodo e la partita si chiuse con un bel 54 a 79 che fa ben sperare per la prossima importante partita!
Parziali: (1T: 17-15) (2T: 9-24) (3T: 8-24) (4T: 20-16) Finale 54-79
Kolbe: Di Bartolomeo11, Candeloro, Muzio7, Bergamin4, Silvetre8, Frova, Bronzo7, Beckert Morino, Razzaio1, Nuzzo14, Cugliari2.
Venaria: Musuraca1, Spinardi11, Spennacchio2, De Michelis8, Volpiano6, Pietracatella8, Sabucco12, Zarrigo, Zennato19, Zagami2, Benedetto, Merlo10.

Fonte: Dirigenza

Realizzazione siti web www.sitoper.it