04 Dicembre 2020

ESORDIENTI: una bella vittoria per spazzare via le brutte prestazioni!

02-05-2016 18:27 - Esordienti Maschile
Urlo di squadra al termine della partita!
Basket Venaria – Pallacanestro Pianezza: 63-41
(10-13; 25-20; 46-28)

Domenica mattina 1 maggio, giornata festiva per i genitori lavoratori, ma turno di campionato per i piccoli cervotti. Altra partita tra le mura amica del PalaMitton, questa volta si ospitano i parietà di Pallacanestro Pianezza.
L´ora mattutina incide sui venariesi durante il riscaldamento e il primo quarto, ma non sui giovani avversari, che approfittano delle dormite dei padroni di casa per portarsi avanti nel punteggio: 10 a 13 il parziale del primo quarto. Nel secondo quarto si svegliano, però, i venariesi: ottimo parziale di 15 a 7 che ribalta il risultato a metà partita: 25 a 20. Nel terzo quarto il primo sestetto vuole mettere in chiaro che il periodo di appannamento del primo quarto era solo casuale, e con un parziale di 21 a 8 spezza le gambe agli avversari. Nel quarto periodo cambiano i fattori, ma il risultato non cambia. La partita termina sul punteggio di 63 a 41.
Da segnalare le ottime prestazioni di tutti i ragazzi convocati, in particolare di Jacopo, esordiente con questo gruppo, e di Lorenzo, top scorer di giornata. Da limare ancora molte cose come l´uso degli spazi e qualche egoismo di troppo, ma la reazione rispetto alla partita precedente c´è stata!

Venaria: Scapin 2, Sette 6, Vaccaro M. 1, Raineri 8, Chillemi 2, Fidone 7, Maestri 14, Bisconte 8, Vidotto 7, Giacomello 6, Segato 2, Picca Garin. All. Granieri


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it