04 Dicembre 2020

ESORDIO AMARO PER L´UNDER 14 CONTRO IL KOLBE

21-10-2013 12:41 - Under 14 Maschile
Nella prima di campionato abbiamo assistito ad una partita che ha visto i nostri ragazzi rincorrere, superare, farsi riprendere e nuovamente superare, agganciare la parità a 6 secondi dal termine per poi subire l´ultimo canestro che sanciva la vittoria per i nostri avversari.
È stata una partita dai mille volti, un primo quarto che si chiude con un +2 per i nostri avversari (13-11), un seconda che vede la nostra squadra imporsi per 8 a 17. Il coach negli spogliatoi, durante l´intervallo, sprona i ragazzi a continuare così con la stessa intensità ma non viene ascoltato e il terzo quarto si chiude con uno schiacciante -10 (22-12) complice una pessima media di realizzazione da sotto canestro e una difesa che ha permesso troppo ai nostri avversari. Il quarto e ultimo quarto abbiamo già detto come si è concluso anche se il parziale ci vede a +1 (14-15)
L´incubo "DEBA", temuto dai ragazzi in settimana, si è materializzato, oltre aver segnato il tiro decisivo, ha messo a referto 38 punti, complimenti.
Abbiamo molte cose su cui migliorare e coach Enrico è motivatissimo, perché vede volontà e grandi possibilità, tocca ai ragazzi continuare nell´impegno dimostrato in questi giorni.... E il ritorno sarà in casa nostra.
A.S. DIL KOLBE 57 - A DIL VENARIA 55
Geranio, Fochesato, Bruscaini, Caforio 4, Siclari 8, Possekel 17; Carlini 18, Villa 2, Maffiodo 4, Serlenga 2, Cassotti.


Fonte: Inviato dalla tribuna

Realizzazione siti web www.sitoper.it