27 Luglio 2021

Esordienti, brutta battuta d´arresto contro Collegno A!

06-02-2017 14:24 - Esordienti Maschile
Basket Venaria - Collegno Basket A: 10-46
(4-17; 7-21; 9-34)

Dopo due partite utili sotto il profilo della crescita singola e di gruppo, i giovani atleti di Venaria compiono qualche passo indietro contro i pari età di Collegno Basket A. Consapevoli di affrontare una squadra più forte di noi, non riusciamo mai a mettere in campo la giusta cattiveria agonistica, così come per altro fatto molto bene nella partita di andata, e subiamo una sonora sconfitta.
La cronaca della partita ha ben poco da raccontare: i nostri avversari partono fortissimo nonostante l´ora mattutina, mentre i nostri giovani cervotti sono ancora sotto le coperte: impietoso il primo parziale; più dolce il secondo, ma non per meriti nostri, amarissimo il parziale di terzo e quarto periodo.
Per crescere e competere contro le "big" del campionato ci vanno consapevolezza, esempi positivi, determinazione e sana competitività e agonismo durante gli allenamenti.

Venaria: D´Oria, Barbagallo, Scaringella, Severino, Terlingo 2, Puglia, Sechi 1, Vidotto, Fidone 2, Ciavarello, Raineri 5. All. Granieri


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it