19 Maggio 2021

Esordienti chiudono la prima fase con un´altra sconfitta!

15-02-2017 21:24 - Esordienti Maschile
Contesa!!!
Pall. Grugliasco - Basket Venaria: 41-20
(7-6; 21-9; 33-16)

Gli Esordienti chiudono la prima fase del torneo Esordienti con un´altra sconfitta. Più forti, determinati e agonistici i pari età di Grugliasco; troppo timorosi, spenti e con poco voglia di lottare i giovani cervotti.
Eppure si era partiti molto bene nel primo quarto, andando subito in vantaggio e creando un sacco di "occasioni goal", purtroppo non finalizzate per mancanza di cinismo e determinazione; così negli ultimi minuti del quarto gli avversari ci hanno raggiunto e superato! Qualche contatto più duro del previsto spegne subito quella flebile fiammella combattiva presenti nei nostri giovani cuori e permette ai padroni di casa di scappare sul 21 a 9 di metà partita.
Gli ultimi due quarti sono un po´ più combattuti, ma sempre con la paura negli occhi. La partita si conclude sul punteggio di 41 a 20.
Ora testa agli allenamenti per prepararci ad affrontare una seconda fase in maniera molto più positiva, soprattutto anche dal punto di vista dei risultati.

Venaria: Ardito, D´Oria 1, Barbagallo, Pasqualotto, Terlingo, Sechi 3, Gallardo 2, Borromeo, Fidone 9, Ciavarello, Vidotto, Raineri 5. All. Granieri, A.All. Lombardo


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it