26 Settembre 2020

Esordienti: doppio KO contro Collegno

12-12-2016 09:54 - Esordienti Maschile
Foto di gruppo al termine della battaglia!
Basket Venaria - Collegno Basket B: 29-44
(11-23; 17-25; 21-35)

Nel ponte dell´Immacolata si sono giocate le due partite contro le due compagini di Collegno, rispettivamente Collegno B e Collegno A.
I maggiori rimpianti si possono raccogliere dalla prima delle due sfide, giocata venerdì 9 dicembre al PalaMitton, per lunghi tratti equilibrata. Peccato che i nostri ragazzi siano entrati in partita solo dopo 5 minuti dal fischio d´inizio; e di certo i nostri avversari non sono stati a guardare e ad aspettarci producendo un mini parziale di 18 a 2, solo parzialmente ritoccato sul 23 a 11 in loro favore al termine del primo quarto. Ottime le prove dei trascinatori Fidone e Raineri, protagonisti anche nel campionato 2004; occorre più prontezza e concentrazione dal resto del gruppo!

Venaria: Ardito, D´Oria, Barbagallo, Terlingo 2, Puglia, Sechi 2, Gallardo 1, Borromeo, Fidone 11, Corigliano, Ciavarello 4, Raineri 9. All. Granieri

Collegno Basket A - Basket Venaria: 43-10
(11-1; 19-3; 33-7)

A dispetto del risultato bugiardo per quanto i piccoli venariesi hanno prodotto, ma sicuramente giusto per la differenza di forze in campo, è stata una partita godibile che ha presentato maggiori soddisfazioni. I nostri piccoli Davide hanno lottato per tutta la gara contro i più forti e grossi Golia mettendo in campo tutto quello che avevano, come richiesto dall´allenatore.
Peccato aver trovato anche un po´ di sfortuna nel fare entrare la palla in fondo al secchio, ma da questa grinta si può ripartire per andare avanti.

Venaria: D´Oria, Barbagallo 2, Scaringella, Pasqualotto, Severino, Sechi 1, Vidotto, Di Simone, Gallardo 2, Borromeo, Fidone 2, Raineri 3. All. Granieri


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it