04 Dicembre 2020

FATEVI LA CORTE ...........................

18-12-2016 16:17 - Under 18 Maschile
......... e regalatevi una giornata da Re.
Potrebbe sembrare uno spot turistico ma non fatevi ingannare, questo è quello che i ragazzi U18L si sono regalati nella 7 giornata del girone di andata.
Alla corte di Re Marildo e dei suoi scudieri si presenta la compagine di Gravellona Toce, con due punti in più in classifica.
La partita inizia non nei migliori dei modi, ma l´araldo capitano su incarico della massima autorità infila 5 punti consecutivi e porta a chiudere il primo quarto in vantaggio di un punto.
L´inizio del secondo quarto è farcito di alcuni errori che non permettono ai prodi venariesi di scrollarsi gli avversari di dosso e dalla schiena.
Ma è nel terzo quarto che scossa la freccia di Diana, i ragazzi salgono sul Bucintoro e salpano verso una vittoria che ci porta a più 18 alla fine del terzo quarto.
Nell´ultimo spezzone di partita complice la stanchezza e la difesa avversaria arcigna, i ragazzi si rifugiano nella Citroniera e gestiscono lo scontro mantenendo sempre un divario di sicurezza.
Grande presenza di pubblico che ringraziamo tutti da sinistra verso destra , che per non dimenticare nessuno evitiamo di nominare.
Ringraziamo la nostra regina porta fortuna Enza e anche chi se invitata dalla squadra avversaria in cuor suo ha tifato Venaria.
E come nelle migliori feste reali, con fuochi d´artificio finali, auguriamo a tutti Buone Feste e Felice Anno Nuovo.

SI VIS PACEM.... PARA BELLUM !!!!!

AD VENARIA REALE – GRAVELLONA BASKET 58 – 45 ( 13-12 13-7 19-8 13-18)
Seumo 4, Fassone 6, Fochesato 5, D´Oria, Francesia 4, Villa 5, Galeasso, Geranio, Maffiodo 5, Serlenga , Cassotti 2, Grasso 23.



Fonte: Dirigenza reale

Realizzazione siti web www.sitoper.it