28 Novembre 2020

GITA AL MARE D´INVERNO

23-12-2014 08:22 - Under 15 Maschile
Il ritrovo è fissato per le ore 15 a Venaria, ad aspettarci un pullman che ci accompagnerà senza fatica e in completa rilassatezza in quei di Vado Ligure, ridente cittadina ligure, in provincia di Savona.
All´arrivo, in perfetto orario, le mamme si dilettano nell´acquisto di pizzette farcite, farinata , dolciumi vari e un´ immancabile giro all´immancabile mercatino di Natale.
Lollo, dalla sua, cerca qualche porta-fortuna e pensa di schiacciarla quella che porta fortuna.
Ore 18,30 inizio della partita...........
......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... il mare d´inverno è un film in bianco e nero visto alla tivù.

Ore 20,30 ci si prepara al rientro, con sosta ristoratrice alla famosa area di servizio di Carcare, dove assaggiamo i prelibati panini, consigliati dalle varie guide.
Il resto del viaggio trascorre tra racconti, canti e sonnellini, c´è la nebbia a farci compagnia, ma quella noi l´abbiamo già vista nelle ore precedenti in palestra.
All´arrivo ci si saluta, si ringrazia l´autista dell´ottimo viaggio e ci si dà appuntamento al prossimo allenamento.
Tutto quello che ho scritto è la parte bella della giornata, il resto lo lascio commentare a Voi.

SI VIS PACEM.... PARA BELLUM !!!!!

VADO LIGURE - VENARIA REALE 73 -53 (24-12, 16-14, 22-22,11-5)

VENARIA : Geranio 2,Bruscaini ,Caforio 2, Siclari, Possekel 27, Carlini 4, Villa 2,Bertolo 2, Maffiodo 4, Serlenga 10 Cassotti, Seumo . All. Iannetti

TANTI AUGURI A TUTTI I BASKETTARI DI VENARIA



Fonte: Dirigenza itinerante

Realizzazione siti web www.sitoper.it