28 Novembre 2020

GRAZIE RAGAZZI....PER AVER FATTO SALTARE I DIRIGENTI

02-02-2014 15:55 - Under 14 Maschile
Trasferta in terra laniera per i ragazzi dell´Under14, e "filando" tutto liscio, il gruppo, al gran completo, si presenta con "congruo" anticipo, al palazzetto Biellese.
Dimenticata velocemente la sconfitta di Giovedì sera e trovandosi nella città, che ha dato i natali al General La Marmora, incitati e spronati dal nostro Generale Iannetti , i nostri ragazzi entrano in campo immedesimandosi nel corpo dei bersaglieri.
La nostra fanteria ,abbastanza leggera, coniuga le intenzioni dei due generali che richiedono un gruppo con
"inedita velocità di esecuzione delle mansioni affidate ed una versatilità d´impiego".
Così mettendo in campo grinta e intensità ,fin dall´inizio, i nostri ragazzi , tracciano il primo solco tra loro e gli avversari.
L´imprecisione al tiro non ci permette di scappare ma raggiungiamo la metà di gara con un buon +16 (8-15 16-32)
L´inizio del terzo quarto potrebbe essere pericoloso, ma nessun calo di tensione e il coinvolgimento di tutti i ragazzi,
ci permette di chiudere le seguenti frazioni in vantaggio, chiudendo la partita con il risultato di 34 a 62.
Sugli spalti i dirigenti raccolgono anche i complimenti di alcuni spettatori, che si complimentano per l´ottima prova sul campo e per essere rientrati, dagli spogliatoi, per riordinare la panchina.
Adesso ci aspetta un´altra sfida, particolarmente sentita da tutti, il leitmotiv della nostra stagione.
Domenica pomeriggio al PalaMitton si presenterà il Kolbe, voglioso di riscattare la sconfitta subita nel girone scorso, ma noi sappiamo che continuando a combattere insieme possiamo nuovamente farcela.

"Hasta la victoria sempre" ( Che Guevara )

FORZA VENARIA UH UH UH!!!

PALLACANESTRO BIELLA 34 A DIL VENARIA BASKET 62
Geranio ,Fochesato, Bruscaini ,Caforio 12, Siclari 9, Possekel 11,Carlini 16, Villa 3 , Bertolo 7, Maffiodo 4 , Serlenga , Cassotti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it