21 Marzo 2023

HA RIMBALZATO ?

06-03-2019 11:26 - generico maschile
Un dubbio percorre l'intera Val Sangone, la palla ha rimbalzato o no?
Il folto pubblico irriducibile da trasferta, viene preso dall'angoscia e non sa risolvere l'amletico dubbio …….
Si vede trasparire la sicurezza di chi ha visto migliaia di partite di calcio e abituato al VAR perde la concentrazione immediata. Spalleggiato da chi con il Judo è abituato notare piccole sfumature sportive.
Dall'altra Marco, accecato dalla luce blu del tablet, che insisteva sulla sua posizione cercando conforto nella distrazione totale delle mamme, attente solo ai propri figli e al tabellone.
Cercando manforte notava che era rimasto solo, l'ultimo biglietto di una scarna tribuna e ripartiva alla volta della pianura Venariese, attanagliato dal rimorso e dubbioso della propria integrità mentale e morale.
Ma fondamentalmente a noi cosa c'è ne frega ……. Dopo aver giocato una buona gara sempre al comando, anche con un margine a doppia cifra per buona parte della gara.
Abbiamo intervallato ottimi momenti di gioco, sia nella fase d'attacco che quella difensiva, con dei tratti di distrazione in particolar modo nella nostra metà campo.
Alla fine il risultato ci premia con un +8 tranquillo.
Un saluto alla tribuna e via.
Prossima gara domenica ore 19.30 in quei di Venaria, tutti attenti per capire se ………

1,2,3 ……. MOZZARELLA DI BUFALE (Cesia cit.)

PGA GIAVENO - A.DIL VENARIA63 – 71 (10-22 34-38 46-55)

A.DIL VENARIA Fassone 2,Bruscaini, Gianella, Cunuglio 4 ,D'Oria 4, Rigolli 11, Maffiodo 20,Serlenga 6,Scarano 16, Francesia, Cassotti 3, Innocente 5. All. Paolo Aralla Ass.te All Santomauro



Fonte: Dirigenza dubbiosa

Realizzazione siti web www.sitoper.it