21 Ottobre 2020

IL GRIDO DI BATTAGLIA

13-04-2014 22:49 - Under 14 Maschile
Il capo "ENRICO sempre in piedi" e il vice "STE sempre seduto" chiamano sul campo di battaglia la propria tribù dei VENARIOUX
FOCH ammaestrato e contento
ENRI filura mai doma
TINO poco capiente ma mordente
CAF il gabbiano storto
SICH "quel dommage"
LO scalpo laccato
VILLA in periferia detto monolocale in centro
RIK baby boom
ANDRE volpe rossa zoppa
LENGA tagliente
CAS Alè alè
GERANIO fiorito
Vestiti e truccati da guerrieri, i piccoli indiani, con l´ormai inconfondibile urlo UH UH UH , temuto in tutte le valli di Lanzo, almeno fino a Cafasse, affrontano il ritorno dei biellesi.
La partita inizia con il piglio giusto, ma appena prendiamo vantaggio, commettiamo degli errori che permettono ai nostri avversari di avvicinarsi, il primo quarto si chiude con solo 3 punti di vantaggio.
Nella seconda frazione recuperiamo qualche pallone in più , mettiamo un po´ di fieno in cascina e andiamo sotto la tenda sul +13.
La formazione biellese vuole vendere cara la pelle e cerca di recuperare un po´ di terreno e accerchiandoci con le diligenze riesce a vincere il terzo quarto di 3 punti.
L´ultimo tempo i nostri ragazzi spremono le ultime gocce e con una difesa attenta, un attacco prolifico, scoccando le frecce nel verso giusto, portano a casa una meritata vittoria con un buon + 18.
Grande capo : Missione compiuta

FORZA VENARIA AUGH AUGH AUGH!!!

A DIL VENARIA BASKET 67 PALLACANESTRO BIELLA 49
Fochesato,Bruscaini 2,Ligotino,Caforio 2,Siclari 3,Carlini 35,Villa 4,Bertolo 11,Maffiodo,Serlenga,Cassotti 2, Geranio 8.


Fonte: Dirigente seduto

Realizzazione siti web www.sitoper.it