21 Ottobre 2020

INIZIO D´ANNO CON IL BOTTO

11-01-2015 11:34 - Under 15 Maschile
Nonostante il divieto regolamentato, della giunta allenatrice, di non esplodere dei canestri, per non turbare la quiete del nostro pubblico, in barba al regolamento, i nostri ragazzi decidono di regalarsi un inizio dell´anno spumeggiante.
Non hanno fatto alzare gli occhi al cielo dei genitori dicendo UH UH UH , non hanno fatto ribaltare dalla sedia il nostro presidente, ma hanno fatto saltare e correre il nostro coach ( per questo basta un passaggio di chi so io), sono serviti per rifarci della più brutta sconfitta subita nel girone d´andata e soprattutto a dare fiducia a tutti i componenti della squadra.
Lo spettacolo ha visto l´inizio con delle belle coreografie, per poi avere le polveri bagnate e permettere il recupero dei nostri avversari fino al meno 1. Nel secondo quarto non riusciamo a trovare la miccia giusta per far esplodere i fuochi e andiamo al riposo con 5 punti di vantaggio. Ma è nella seconda metà della gara che troviamo le giuste sostanze, per dar luogo a reazioni di esplosioni colorate e sonore che costringono i nostri avversari a cercare soluzioni difficili e forzate, mentre noi maciniamo polveri piriche sempre più importanti, per chiudere lo spettacolo con i classici 3 forti botti che ci portano al +26.
Bene, bravi e adesso il bis................... Speriamo

SI VIS PACEM.... PARA BELLUM !!!!! BUM BUM BUM

VENARIA REALE - LETTERA 22 54 -28 (12-11, 13- 9, 13- 6, 16-2)

VENARIA : Geranio 1,Fochesato,Bruscaini ,Caforio 1, Siclari 4, Possekel 25, Villa 4,Bertolo 6, Maffiodo 11, Serlenga , Cassotti 2, All. Iannetti Vice All. Gabriele
LETTERA 22 : Zambolin, Castello 2, Robino 6, Alberto 2, DeGrandi 6, Locatelli 2, Bollino, Stella 3, Bronzolo 5, Comparone, Chiantaretto 2. All. Micheletto Vice All. Cossavella.


Fonte: Dirigenza pirotecnica

Realizzazione siti web www.sitoper.it