20 Ottobre 2020

Inizia anche il campionato degli Esordienti!

01-12-2016 11:53 - Esordienti Maschile
CMB Kolbe Torino - Basket Venaria: 55-26
(9-4; 19-10; 43-17)

Esordio stagionale per il gruppo 2005 di Venaria nell´impegnativo campionato del Trofeo Esordienti Regionale. I giovani venariesi sono ospiti dei pari età di Kolbe Torino.
Gli avversari cominciano la partita subito reattivi e vogliosi di fare bene davanti al pubblico amico, ma l´imprecisione regna sovrana su entrambi i lati del campo dove a tantissimi tiri non corrispondono altrettanti canestri: 9 a 4 il primo parziale. Nel secondo quarto i padroni di casa aggiustano la mira, trovano le giuste spaziature e tanti canestri facili che li portano a produrre un primo strappo alla partita: 19 a 10 il punteggio progressivo.
Nel terzo quarto i piccoli cervotti subiscono un super parziale di 24 a 7 che taglia loro le gambe e spegne la concentrazione e la voglia di lottare in maniera positiva limitandosi a sporcare il proprio tabellino con tanti falli, spesso inutili e dovuti alla frustrazione o alla troppa foga. Nel quarto e ultimo tempo si è cercato di limitare i danni. La partita termina sul punteggio di 55 a 26 per i ragazzi di Kolbe!

Venaria: Ardito 2, Pasqualotto 4, Severino 2, Terlingo 2, Puglia, Sechi 4, Vidotto, Barbasso, Gallardo 4, Borromeo 4, Fidone 6, Ciavarello. All. Granieri, A.All. Lombardo


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it