19 Maggio 2021

Larga vittoria contro la Biellese, finisce 68-14!!

13-12-2017 21:07 - Under 14 Femminile
Domenica 10 dicembre si scende in campo per affrontare una nuova sfida , Basket Venaria vs Basket Biellese .
La partita inizia con il freddo nelle ossa a causa del mancato riscaldamento , nonostante ciò partiamo bene anche se con alcune imperfezioni sia un attacco che in difesa e il primo quarto si chiude 15-4.
Nel secondo quarto la nostra allenatrice ci sprona a osare un po´ di più in attacco provando a fare dei movimenti migliori sotto canestro e il quarto si chiude con un parziale 14-2 .
Nel terzo quarto lasciamo poco spazio alle avversarie come nel seocondo e miglioriamo in attacco chiudendo con un parziale di 24-2.
Nell´ultimo quarto partiamo con la consapevolezza di aver vinto la partita , e purtroppo questo ci penalizza nel riuscire ad avere la giusta concentrazione e grinta finalizzate a buoni giochi di squadra e una difesa attiva. Riusciamo comunque a chiudere il quarto 15-8.
Partita terminata quindi : 68-16.
La nostra felicità aumenta grazie alla vittoria del Venaria U13B che porta a casa il risultato contro la Polismile .
Brave ragazze ! I nostri complimenti vanno anche alla squadra avversaria che nonostante il punteggio non ha mai mollato e ha lottato fino all´ultimo .
È stata una partita relativamente facile ma non dobbiamo dimenticare di fare tesoro di tutti gli errori per migliorare la nostra qualità di gioco ed essere una squadra sempre più unita in campo !.

Tabellino : Irene, Viola, Giorgia P. 8 , Carlotta 13 , Giada 1 , Lucia 2 , Silvia 2 , Giorgia C. 12, Wendy 8, Emma 2, Letizia 20, Valentina.

Coach: Lara Pozzato


Fonte: Giada Novara

Realizzazione siti web www.sitoper.it