Ancora una partita facile ed un po´ noiosa, per gli spettatori: si rischia di farci l´abitudine!
Nel complesso una squadra reattiva, con iniziative e buone idee, che sviluppa una partita tra guizzi di velocità e rallentamenti, a seconda di chi è in campo e a seconda della concentrazione. Difesa generalmente buona ma con momenti di distrazione difficilmente giustificabili. Alcune azioni molto pasticciate in attacco, parecchi tiri sbagliati (alcuni per pura sfortuna, altri ......no), e a tratti una certa assenza sotto canestro al momento dei rimbalzi.
Bene tutte le giocatrici tra cui Uccheddu, Franzese, Tunno, Carucci e Blandino (molti rimbalzi).
Le tre triple di Barbero (2) e Casalone (1) hanno senz´altro aiutato il punteggio e molto belle sono state le azioni di Frigerio, che risulta decisamente più efficace quando sceglie il gioco semplice (che le riesce alla grande) e di squadra, piuttosto che acrobazie individuali, spettacolari ma spesso non premianti.
Sia pure con avversari non preoccupanti, il campionato prosegue, e le vittorie si susseguono.
Basket Venaria: Barbero 8, Rebba 6, Tunno 16, Peiretti 4, Franzese 4, Uccheddu 10, Blandino 3, Casalone 5, Frigerio 16, Carucci 4, Grasso 5, Anselmi 5, totale 86 punti