21 Ottobre 2020

Mamma butta la pasta.....

18-11-2013 15:36 - Under 14 Maschile
...diceva coach Dan commentando l´NBA e vista l´ora anche noi potevamo dirlo, dopo che i ragazzi del 2000 hanno vinto una bellissima partita contro LETTERA 22.
I ragazzi hanno pigiato i tasti giusti fin dall´inizio della partita e quando suonava il campanello del fine riga, andavano a capo e ricominciavano, con la stesa velocità, a dattilografare con continua intensità.
Coach Enrico ha chiesto ai ragazzi di mettere, ognuno, un piccolo mattoncino per costruire un progetto di squadra e alla fine è stato accontentato, con qualcuno che ne ha messo più di uno.
La partita è sempre stata incerta fin dal primo quarto, finito sul 20 a 20. Ma nel secondo quarto, iniziato con due bombe da tre, i ragazzi hanno messo un piccolo divario, andando al riposo sul 38 a 31 a bere, come direbbe Caressa, un meritato Frullà (messaggio promozionale).
Il terzo tempo, nostra bestia nera, invece, non ha registrato nessun calo di tensione, ribattendo colpo su colpo, ai nostri mai domi avversari. Il parziale ci vedeva ancora vittoriosi per 14-13.
Il quarto e ultimo quarto, vedeva i ragazzi ancora con una gran voglia di correre e pressare, non lasciando mai spazio di recupero ai nostri avversari, e anche se la stanchezza iniziava ad affiorare, si buttavano su ogni pallone, chiudendo con ben 12 palle recuperate e il parziale di 14 a 12, che sanciva il risultato finale sul 66 a 56.
Tutti felici e contenti potevamo raggiungere la mamma ,che si lamentava che ormai la pasta era scotta, ma dopo una vittoria così va bene lo stesso.
Bravi ottima prova, adesso ci aspetta ,Sabato, il TAM TAM per conquistare il secondo posto, in solitaria, in classifica.
FORZA VENARIA UH UH UH!!!

A DIL VENARIA BASKET 66 LETTERA 22 56
Geranio 4, Fochesato2, Ligotino, Caforio 6, Siclari 2, Carlini 34, Villa 9, Bertolo 3, Maffiodo 3 , Serlenga 3, Cassotti.


Fonte: Inviato affamato

Realizzazione siti web www.sitoper.it