20 Settembre 2021

Moncalieri- BV B - 5.12.11 - 50-40

06-12-2011 23:38 - Under 19 Femminile
Cosa non va? Difficile da dire. Le nostre ragazze non giocano male, anzi: reattive, veloci, ma.... Non funziona lo stesso. Nei primi due quarti i rimbalzi sono sempre delle avversarie, che incalzano, veloci e molto aggressive. Pochi tiri da parte del BV, e anche quei pochi non sempre precisi.
Fin dai primi minuti, il punteggio preoccupa e pur arrivando un paio di volte vicine al pareggio, le ragazze del BV non passano mai in vantaggio. La difesa fa acqua, l´attacco è timido; per tentare di cogliere di sorpresa le avversarie i passaggi si fanno spesso troppo arditi e (come già nelle ultime partite) perdiamo tante, tantissime palle.
Ciò nonostante, si possono vedere belle azioni e buone performances (Tuberga, bravissima, Barbero, Rebba, Franzese).
Certamente le ragazze del Moncalieri sono certo più grandi, più esperte, più agguerrite, ma con un po´ più di precisione e magari qualche giocatrice più in forma non era impossibile vincere.


Basket Venaria: Barbero 2, Grasso, Rizzati , Rebba 3, Anselmi 7, Tunno 4, Blandino, Franzese, Tuberga 15, Uccheddu 9, Bellindo Tot. 40

Libertas Moncalieri: Canone 6, Conti 2, Bauducco, Patrignani 7, Fissore 4, Ghibaudo, Sandiano 2, Cova 6, Peretti 6, Regolo 15, Piscitelli, Eilena 2

Realizzazione siti web www.sitoper.it