07 Dicembre 2021

PROMOZIONE FEMM.: BASKET VENARIA - ASTI 56 - 45.

07-05-2018 16:18 - Promozione Femminile
Ultima partita del campionato di PROMOZIONE FEMMINILE in cui sono state impegnate le nostre ragazze U 20. Partita giocata ancora a ranghi incompleti (assenti Maura e Micol impegnate con Pino nei play off per la A 2).
Le ragazze hanno disputato una buona partita, con discrete soluzioni in attacco e con una discreta difesa. Come al solito, però i rimbalzi difensivi sono stati un punto dolente, le astigiane sono riuscite a fare diverse volte secondi tiri, ma in difesa sul tiro si è riusciti a non dare spazi costringendole all´errore. Buona prova di tutte le ragazze; vinciamo il 1° quarto 13-10, ma lasciamo a loro il 2° quarto 12-14 (25-24 all´intervallo). Ancora qualche difficoltà a rimbalzo sotto il nostro canestro favorisce una piccola rimonta delle ospiti che vincono il 3° quarto 13-16 ( 38-40 sul tabellone). Nell´ultimo quarto le nostre ragazze difendono ancora meglio e non lasciano più spazio a rimbalzo alle avversarie che non riescono più a trovare la via del canestro mentre noi riusciamo a segnare con regolarità; si vince bene il quarto 18-5 e si vince ancora in casa 56-45. La classifica finale vede la nostra squadra al quarto posto. Buon risultato dato che le squadre affrontate erano formate spesso da senior con molto "mestiere" da mettere in campo. BRAVE RAGAZZE !!
Grazie a tutte: Paola ed Elisa, Alexia, Stefania, Giorgia, Cecilia, Maura, Laura, Noemi, Ilenia, Irene, Micol; alle piccole Elisa P. e Giadona ed anche a Marika che ha percorso un tratto di campionato con noi. Grazie coach TEO, grazie Enza (ottima dirigente).
BASKET VENARIA: Elisa 3, Giorgia 17, Noemi, Irene 8, Stefania 2, Cecilia 7, Ilenia, Paola 5, Laura 14; coach: Teo; vice: Toni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it