26 Settembre 2020

PROMOZIONE FEMM.: LIVORNO FERRARIS - BASKET VENARIA 53 - 65.

11-11-2017 19:16 - Promozione Femminile
Prima partita delle ragazze U 20 impegnate nel campionato di PROMOZIONE FEMMINILE (il campionato U 20 ha visto iscritte solo due società: il BASKET VENARIA e il MONCALIERI che, in primavera, si giocheranno in uno spareggio andata e ritorno l´accesso alle fasi interregionali). Si va a giocare in trasferta a Fontanetto Po, la palestra è grande ma il campo molto scivoloso....molto peggio del palaMitton! Diciamo subito che la partita ha avuto due facce: primi tre quarti molto disattente e poco presenti a rimbalzo, ultimo quarto grintoso in cui la difesa è tornata efficace come i tagliafuori il che ha permesso di recuperare e vincere.
La partita inizia con le nostre ragazze molto "svagate" e disattente in difesa ed a rimbalzo; tanto che dopo un inizio sufficiente, si riesce a perdere i primi tre quarti senza essere efficaci in attacco (con qualche buona eccezione che ci ha permesso di rimanere incollate alle avversarie) e con la difesa "stanca". Ultimo quarto che invece è stato giocato con più convinzione sia in attacco che in difesa: i risultati dei quattro tempi: 14-10 il primo, 23-20 il secondo (37-30 all´intervallo). 11-10 nel terzo tempo (48-40)........ ed il quarto 5-25!!! portando il risultato finale a nostro favore 53-65....Bisogna migliorare l´approccio!! Comunque BRAVE RAGAZZE!!

BASKET VENARIA: Elisa A. 6, Ilenia, Giorgia 4, Alexia 8, Maura 17, Laura 4, Paola A. 8, Micol, Cecilia, Irene 4, MArika 14; coach Teo; vice: Toni.


Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it