29 Ottobre 2020

PROMOZIONE FEMMINILE 6° DI RITORNO: BASKET VENARIA - FRANZIN VALNOCE 61-33.

21-03-2015 00:11 - Promozione Femminile
Nella sesta giornata di ritorno del campionato di promozione femminile, le ragazze dell'U 19 del Basket Venaria (ancora al 5° posto in classifica) hanno battuto le avversarie del Franzin Valnoce (al terzultimo posto in classifica) 61-33. La partita non ha presentato particolari difficoltà anche se nei minuti iniziali dell'incontro le ragazze di Venaria non sono state particolarmente concentrate in attacco sbagliando i primi sette tiri da sotto canestro effettuati quasi senza difesa pur difendendo bene e non permettendo alle avversarie di approfittarne per staccarsi nel punteggio: al terzo minuto si era ancora sullo 0-0 e poi 0-2 per le avversarie che segnavano con due liberi. Coach Iannetti riporta le ragazze in panchina con un time out per recuperare la concentrazione. La pausa ha un buon effetto e così le ragazze di casa cominciano ad attaccare con efficacia staccando una prima volta le avversarie, il quarto termina 17-10. Nel secondo quarto il B V preme di più sull'acceleratore e vince 14-8 (31-18 all'intervallo lungo) con una buona difesa di squadra ed un attacco più coordinato. Le ragazze di Venaria si aggiudicano anche gli altri due tempi: 10-7 (41-25) e 20-8 fissando il punteggio sul risultato finale 61-33 e sfiorando l'en plein del "tutte a segno". Delle cinque partite che rimangono ci sono tre incontri che potranno decidere se si potrà rientrare tra le prime quattro: i prossimi due contro Pancalieri e Beinaschese e l'ultimo contro il Biella attualmente terzo in classifica. Forza Ragazze!!
Baket Venaria: Farinelli, DiMaggio 8, Colucci F. 14, Mastrapasqua 11, Ruggiero 8, Guglielmetto 8, Culpo 8, Casalone 2, Marone 2; Coach Iannetti E., vice Colucci T.
Franzin Valnoce: Castaldi, Crle 2, Sali, Canale 2, Noardo, Virga, Mollar P. 6, Mollar S. 9, Bougamail, Mola 10, Fenoglio 2, Reinaudo 2; coach Morello R.


Fonte: Toni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it