23 Settembre 2020

PROMOZIONE FEMMINILE: ROSTA – BASKET VENARIA 58 – 51.

09-03-2018 17:46 - Promozione Femminile
Il quintetto con coach Teo
Prosegue il cammino delle ragazze U 20 nel campionato di promozione; si è giocato il terzo incontro a Rosta. Dopo la prima partita vinta contro Fossano (molto ben giocata) e quella persa contro Chieri la domenica precedente (giocata non bene pur con la squadra incompleta), le nostre ragazze hanno disputato una partita con alti e bassi lasciando l´iniziativa alle avversarie più esperte che sono riuscite ad aggiudicarsi la vittoria.
Nei primi due quarti non siamo riuscite ad adattarci al loro gioco sui blocchi, abbiamo lasciato loro il vantaggio dei rimbalzi e difendendo blandamente sul tiro: primo quarto 12-9 e secondo quarto 18-13 con il punteggio di 30-21 per le padrone di casa all´intervallo
Al rientro in campo si riesce a difendere meglio ma si spreca in attacco; pareggiamo il terzo quarto 16-16 ma non è sufficiente ad avvicinare le avversarie. Ancora alti e bassi nell´ultimo quarto nel quale tentiamo la rimonta, ma ancora qualche distrazione in difesa e qualche errore di troppo nel tiro (anche da vicino) non ci avvicinano alle avversarie. Vinciamo il quarto 12-13 ma non è sufficiente a rimettere a posto la partita. Occasione persa per mantenersi avanti in classifica. FORZA RAGAZZE!!

BASKET VENARIA: Noemi 4, Paola 3, Ilenia, Giorgia 10, Laura, Maura 25, Stefania 1, Cecilia 5, Irene 3; coach: Teo; vice: Toni.


Realizzazione siti web www.sitoper.it