25 Gennaio 2021

Pallacanestro TO - BV Under 19 B 64-43

17-01-2012 19:22 - Under 19 Femminile
Le ragazze sono arrivate tutte puntuali alla palestra di via Balla, con i borsoni, le divise, le tute, le scarpe ma ... senza testa.
E per questo hanno giocato una pessima partita, senza difesa, senza prendere rimbalzi, ma in compenso con una gran paura di tirare e con una staticità preoccupante.
Non un solo schema costruito con sicurezza. Spesso chi portava palla era costretta ad aspettare lunghi secondi che una compagna si decidesse ad entrare in area (quasi mai) o almeno a fare qualche movimento.
Tutte sembravano darsi da fare, ma tutte erano inefficaci al punto da lasciare le avversarie libere di tirare da qualunque posizione.
La "defensa muy fuerte" era in vacanza.
Per chi era fuori dal campo è stato davvero difficile capire perché la palla girava (lenta, tra l´altro) senza che nessuna si prendesse la responsabilità di un tiro.
Tranne i pochi minuti di gioco nel primo quarto (Peiretti, Tunno) che hanno portato ad un pareggio e una piccola ripresa (Tunno) nell´ultimo quarto, davvero non c´è altro da dire
del nulla di questa prestazione.


BV: Tunno 15, Anselmi 2, Barbero 2, Peiretti 9, Carucci, Rizzati 2, Bellindo, Franzese 4, Tuberga, Blandino, Casalone 2, Uccheddu 7 TOTALE 43 punti


Non vengono inseriti i punteggi delle singole giocatrici della Pallacanestro Torino in quanto il referto risulta illeggibile.

Realizzazione siti web www.sitoper.it