21 Settembre 2020

Play Off Semifinale U14F - Basket Venaria - PMS Torino 55 - 44

27-04-2016 13:28 - Under 14 Femminile
Eccoci di nuovo ai play off, dopo un anno,questa volta in semi finale, nella prima gara contro il Torino Team Basket. Scendiamo in campo tese ma anche con tanta contentezza per il rientro di Giada, assente a lungo dalle gare per infortunio. E´ suo il primo canestro che da il via a questo combattuto incontro. Il primo tempo, cosa insolita per noi che partiamo sempre a rallentatore, giochiamo con grinta e determinazione. Lo vinciamo 26-17.
Nel secondo, le avversarie si fanno più agguerrite e noi, che patiamo un po´ l´aggressività, siamo troppo ferme in attacco e non troviamo soluzioni efficaci, riusciamo comunque a mantenere il vantaggio con un punteggio 12-11.
Al rientro dall´intervallo lungo non siamo concentrate e sbagliamo tutto in attacco, non riusciamo a prendere i rimbalzi e lasciamo troppi spazi alle avversarie, la coach è furiosa e chiede uno sforzo di concentrazione a tutte! perdiamo il 3° quarto 6-10.
Siamo all´ultimo quarto, la tensione è alta, la nostra difesa è a tratti disattenta ma la voglia di portare a casa la gara è più forte di tutto, non molliamo e chiudiamo la partita vincendo 55-44.
E´ stata dura ma, fortunatamente, la prima è andata, continuiamo così ragazze Vamos a Ganar.
Un GRAZIE grande allo splendido tifo è stato bellissimo vedere il palazzetto pieno di sostenitori. Appuntamento per il ritorno a Torino in Via Balla il 4/5 alle 18!

Basket Venaria: Gio´ 1, Giada 13, Alessia, Giulia T.9,Emilia, Alice, Ale 2, Elena 18, Marianna, Giorgia 12, Marghe, Adaeze.

Fonte: Alessia Bencivenga

Realizzazione siti web www.sitoper.it