24 Settembre 2020

Play-off amaro per le U 15

15-04-2012 18:24 - Under 15 Femminile
Sabato 14/4, con la seconda partita del play-off in casa del Moncalieri, per le nostre ragazze si è concluso in modo un po´ amaro il secondo play-off che portava verso l´ultimo turno per giocarsi il titolo regionale di categoria e per un posto sicuro alla fase interzona per l´accesso alle finali nazionali.
L´incontro è terminato 51-40 per le padrone di casa del Moncalieri. Le venariesi hanno cominciato il primo quarto molto contratte (come loro solito!) con un po´ di timore verso le avversarie, tanto da finire il primo quarto sotto di 15 e forse compromettendo l´intero incontro. Nel secondo quarto le nostre ragazze non sono riuscite a trovare lo scatto di orgoglio e convinzione per rimettere in piedi il risultato, ma comunque hanno accorciato le distanze. Gli ultimi due tempi hanno visto le ragazze migliorare sia in difesa, con l´aggressività che ci si aspettava dall´inizio, che in attacco cercando con più convinzione il canestro. Tanto che nell´ultimo quarto sono riuscite ad arrivare a -6! A questo punto le ragazze di Moncalieri sono riuscite a gestire bene il tempo ed i falli mantenendo il vantaggio fino alla fine della partita.
ORA SI RICOMINCIA con l´ultimo turno di play-off per CONQUISTARE il 3° POSTO contro il Casale, squadra difficile ma già battuta nella regular season. 3° posto che consente ancora di vedere l´interzona!!! FORZA RAGAZZE.


Fonte: società

Realizzazione siti web www.sitoper.it