Promozione femminile: Biella - Basket Venaria 51 - 41.
09-02-2015 17:06 - Promozione Femminile
Nell´ultima partita del girone di andata del campionato di promozione femminile in trasferta sul campo del Biella, le ragazze del Basket Venaria incappano nella 4° sconfitta. Ancora a ranghi ridotti per gli infortuni e l´influenza, le ragazze superstiti non riescono a comandare il gioco e subiscono i blocchi e l´iniziativa della difesa aggressiva delle avversarie. Purtroppo, come sta avvenendo da alcune partite, il primo quarto è giocato con poca convinzione e si perde 13-6. Questa volta la reazione si ha subito nel secondo quarto che si perde solo di 2 punti 16-14 (29-20 all´intervallo). Il terzo quarto è ancora giocato con troppa distrazione, si concedono rimbalzi in attacco, le avversarie che ne approfittano per allungare il distacco, si perde il quarto 14-6 (43-26). Nell´ultimo quarto si ha ancora una buona reazione: difesa più efficace, palle recuperate e canestri in contropiede accorciano il distacco nel punteggio. Pur vincendo il quarto (8-15) non è stato ancora sufficiente per vincere l´incontro ed il risultato è fissato sul 51-41 finale per le padrone di casa. FORZA RAGAZZE !!
Biella: Primo 6, Rosso C. 3, De Martini, Negro, Bertuzzi 6, Zorlenga 15, Di Nubila, Rosso E. 7, Borello, Ferro, Lambo 14; coach Barotti G.
Basket Venaria: Farinelli 4, Dimaggio 16, Colucci F. 12, Grigoletto 6, Ruggiero 1, Guglielmetto 2, Franzese, Marone; coach Iannetti E., vice Colucci T.
Fonte: Toni