10 Giugno 2023

Pronti per il "1° torneo dell´Epifania"

01-01-2013 11:06 - Under 17 Femminile
LOCANDINA TORNEO BOLOGNA
Dal 03/01 al 04/01 il gruppo Under 17 A è stato invitato al torneo a Cento (Fe) partecipando ad un quadrangolare con:

- Libertas Bologna (società organizzatrice)
- Basket Parma
- Nazareno Carpi

La società e tutto lo staff è molto orgogliosa di essere stata scelta per partecipare a questo primo torneo dell´Epifania, sintomo di un riconoscimento che va oltre la regione Piemonte. L´obiettivo, afferma coach Ferrauto, è quello di misurarci con realtà diverse e forti, vogliamo conoscere il nostro livello e i nostri progressi fatti fino ad oggi.
Il roster che parteciperà al torneo sarà privo del capitano Giorgia Tunno (fresca di operazione al ginocchio) e di Valentina Casalone (in fase di recupero all´infortunio del piede), si aggregherà, per l´occasione, la giovane ´97 Fulvia Colucci.

In bocca al lupo alle nostre giocatrici, con l´augurio che questa esperienza possa arricchire il nostro bagaglio tecnico ed esperienziale.

Fonte: responsabile del settore giovanile
Documenti allegati
Dimensione: 1,26 MB

Realizzazione siti web www.sitoper.it