26 Ottobre 2020

SE........... NON ORA QUANDO ?

20-04-2015 13:20 - Under 15 Maschile
Ci eravamo lasciati con l´atto finale del girone Eccellenza, ed eccoci qui ad iniziare, dopo uno stop di alcune settimane, il girone TOP Elite.
A far visita al PalaMitton la squadra del Kolbe, avversaria di epiche battaglie, negli anni passati, e ora allenata da Vito, che posta su facebook tutta la sua emozione e carica sul ritorno nel nostro palazzetto, che fu anche suo.
Non racconteremo di guerre partigiane contro gli invasori, ma di una partita contratta , fatta di poco gioco, con i nostri avversari che si impegnano e cercano di imbrigliare i nostri ragazzi, che poco alla volta costruiscono il proprio vantaggio.
L´atteggiamento iniziale è poco convincente, scarsa velocità, poca concentrazione e la partita corre su binari di parità per i primi due quarti, che si chiudono con un misero 18-18.
Ma il riposo fa bene ai ragazzi, che ritrovano il ritmo di gioco e la difesa, mettendo a segno 16 punti che solcano il divario tra le due compagini che viene mantenuto fino alla fine della partita.
Abbiamo iniziato e l´obiettivo di raggiungere le final four è nelle nostre possibilità e se non ora quando ?

SI VIS PACEM.... PARA BELLUM !!!!!

VENARIA REALE - KOLBE 44 - 37 (9-11 9-7 16-7)

Seumo , Geranio 2 , Fochesato , Bruscaini, Siclari 2 ,Possekel 6,Carlini 4, Villa 14, Bertolo 5, Maffiodo 9, Serlenga 2 , Cassotti . All. Iannetti


Fonte: Dirigenza itinerante

Realizzazione siti web www.sitoper.it