24 Settembre 2020

SE............NON ORA QUANDO ? Secondo atto.

20-04-2015 13:21 - Under 15 Maschile
Eccoci qui alla seconda, in casa dell´Ivrea Lettera22, che all´andata del girone precedente, ci aveva fatto fare una pessima figura. Loro arrivano da una sconfitta, nella prima gara in casa del Settimo e avranno sicuramente voglia di rifarsi.
All´appello mancano, già dalla partenza, Bertolo (gita) e Carlini (infortunio) e a metà del secondo tempo aggiungeremo anche Villa per infortunio.
L´armata VenarLeon si riconferma.
L´approccio alla partita fa ben sperare, si parte bene 0-5 per noi, ma immediatamente dopo ci facciamo raggiungere e superare chiudendo il quarto sotto di 4 lunghezze.
Il secondo quarto inizia come è finito il precedente e al 7 minuto abbiamo fatto solo un canestro e subito 8 punti, ma SE NON ORA QUANDO ? scatta la campanella e negli ultimi due minuti Ste e Mafia infilano 6 punti più una bomba, con l´aiuto difensivo di tutto il quintetto, recuperiamo palloni e arriviamo a metà gara sul meno 1.
Il riposo non raffredda i ragazzi, anzi rientrano in campo concentrati e aggressivi , fino a raggiungere il più 16, segniamo anche i tiri liberi, incredibile, tutto quello che non entrava adesso va.
Nell´ultimo quarto subiamo un parziale di 10 a 5 che fa riavvicinare i nostri avversari, ma nuovamente il nostro quintetto basso, tanto alto non potevamo schierarlo, riprende le redini del gioco e con un finale scoppiettante infila un ulteriore parziale di 10 a 0 arrivando al suono della sirena finale sul più 16.
Grandi (dove????) bravi , ora ci aspetta il Settimo, anche loro a punteggio pieno, Venerdì sera ore 19.45, tutti a tifare tanto Sabato è festa.

SI VIS PACEM.... PARA BELLUM !!!!!

LETTERA 22 - VENARIA 41 - 57 ( 14-10 8-11 8-19 )

Dente , Seumo , Geranio 10 ,Bruscaini, Caforio 4,Siclari 4 ,Possekel 21,Villa 3, Maffiodo 13, Serlenga 2 , Cassotti . All. Iannetti


Fonte: dirigenza che c´è sempre tempo ma se non ora quando ?

Realizzazione siti web www.sitoper.it