25 Ottobre 2020

SERIE "C" femminile: DYNAMICA - BASKET VENARIA 53 - 56.

16-12-2015 15:52 - Serie C Femminile
Partita di cartello per le "grandi" del Basket Venaria impegnate anche loro nel doppio campionato (serie "C" e U 20). La partita di sabato è stata decisiva perchè ha portato la squadra, da sola, al posto della classifica provvisoria. Apporto consistente è stato dato dalla "piccola" Valeria Trucco che è stata 40´in campo.
L´incontro comincia bene con il B V che si porta in vantaggio di 7 punti nel 1° quarto. Le avversarie (più "anziane" e quasi tutte senior) non ci stanno e cominciano a giocare "fisicamente". La nostra squadra cerca di rispondere con un gioco più tattico e riesce a rimanere sempre in vantaggio anche se le avversarie riescono a ridurre il distacco. L´epilogo nell´ultimo minuto con il B V in vantaggio e le avversarie a cercare il recupero il fallo sistematico; la nostra squadra, che ha mantenuto una buona percentuale nei tiri liberi, ha mantenuto il vantaggio fino alla fine terminando sul 53-56.
BASKET VENARIA: Fulvia 13, Alessia 4, Carmen 3, Ilaria, Silvia M. 4, Francesca 2, Eleonora 15, Valeria 15. In panchina: Teo,Teresa, Toni.

Fonte: Fulvia

Realizzazione siti web www.sitoper.it